Aprono le iscrizioni per Cistà 2019!

L’associazione INOUT, in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Canazei, Campitello di Fassa, Mazzin, Sèn Jan di Fassa, Soraga e Moena e con le Parrocchie di Fassa propone per il secondo anno consecutivo per l’estate 2019 il suo MULTI CISTÀ

L’iniziativa, rivolta agli studenti delle classi 2° e 3° della Scuola Secondaria di Primo Grado e della classi 1° e 2° della Secondaria di Secondo Grado, si svolgerà per sei settimane, dal 15 luglio al 23 agosto 2019 presso l’oratorio parrocchiale di Pozza di Fassa, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00, con orari elastici in relazione alle diverse attività previste dal programma settimanale.

Nel periodo di vacanza estiva Cistà offrirà ai ragazzi la possibilità di divertirsi, di imparare, di stringere nuove amicizie con i propri coetanei di tutta la valle. Saranno organizzate attività ludiche e sportive e settimanalmente verranno proposte escursioni ed uscite sul territorio, culturali e di svago, sul tema della multiculturalità. Il programma, settimana per settimana, prevedrà alcuni momenti dedicati allo svolgimento dei compiti delle vacanze e alcuni laboratori.

Le famiglie interessate procederanno direttamente all’iscrizione online sul sito www.inoutfassa.com dei ragazzi entro il 15 aprile 2019 provvedendo al pagamento della relativa quota in un’unica soluzione entro e non oltre i successivi 10 giorni dall’atto di iscrizione.

Il prezzo stabilito per l’iscrizione a tutto il periodo dal 15 luglio al 23 agosto 2019 è di è di € 380,00 per ragazzi residenti in Val di Fassa e di 680,00 € per i ragazzi non residenti in Val di Fassa. Il ragazzo potrà partecipare per un periodo inferiore a quello indicato ma per motivi organizzativi la quota rimarrà inalterata. Sarà invece praticata una riduzione del 20% a chi volesse iscrivere anche il secondo figlio all’iniziativa. La quota comprende il pranzo (che sarà organizzato dall’associazione in collaborazione coi partecipanti), l’assicurazione, l’assistenza nelle diverse attività ricreative e sportive, l’ingresso alle strutture ed il materiale didattico. Per quanto riguarda il servizio di trasporto quotidiano, a carico delle famiglie, l’associazione farà in modo di far coincidere l’inizio ed il termine delle attività con gli orari dell’autobus di linea Trentino Trasporti. Modalità e costi del servizio di trasporto saranno comunicati in seguito alla pubblicazione degli orari estivi del Servizio pubblico.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Iscrizione sul modulo online presente sul sito www.inoutfassa.com da effettuare entro e non oltre il 15 APRILE 2019. All’iscrizione effettuata online dalle famiglie, gli organizzatori risponderanno via mail fornendo conferma di avvenuta ricezione entro 48 ore. Qualora non dovesse pervenire risposta, si chiede gentilmente di contattare direttamente l’associazione all’indirizzo inoutfassa@gmail.com o via telefono al 331 8424531 o al 349 6491192.

Entro e non oltre i successivi 10 giorni dall’atto di iscrizione dovrà essere effettuato il versamento della quota, agli estremi indicati dalla mail di risposta da parte degli organizzatori.

0001.jpg