Il Circo dei Talenti

Inout ha partecipato alla rassegna autunnale del teatro ladino 2018, organizzata dal Comun General de Fascia, con lo spettacolo “Il Circo dei Talenti”.

“Dolfo e Catina, figli di Tone dal Talent, decidono di riaprire il Circo dei Talenti, chiuso e abbandonato dopo la morte del padre. Un viaggio tra i continenti diventerà per loro l’occasione di cercare artisti abili e di grande fama. Sul palco saliranno anche personaggi un po’ atipici, che ci daranno l’opportunità di riflettere sulla bellezza e il valore della diversità”

Più di 60 giovani di Fassa e Fiemme hanno cantato, ballato, giocato a palla, fatto evoluzioni in bicicletta e numeri di giocoleria in un continuo saliscendi di emozioni.

Un evento ideato per mettere in mostra gli stupefacenti talenti dei giovani che hanno organizzato, scritto e rappresentato lo spettacolo. Spettacolo che è stato apprezzato da tutta la comunità, con le due repliche del 9 e 11 Novembre, all’oratorio di Pozza e alla Gran Ciasa di Soraga, che hanno visto sale piene e generose di applausi.

circo talenc2.jpg